Pago e Serena Enardu si sposano: il romantico messaggio in tv

Dopo oltre dieci anni insieme, tra allontanamenti, crisi e riavvicinamenti, la coppia sarda sta per convolare finalmente a nozze.

Pago e Serena Enardu si sposano. Il cantante di Quartu Sant’Elena, vero nome Pacifico Settembre, ha dato la lieta novella a La volta buona, il programma di Rai1 condotto da Caterina Balivo. “Sono andato di fronte ai suoi genitori, mi sono inginocchiato e le ho fatto la proposta con l’anello, è successo questo Natale. Penso sia arrivato il momento, lei ha risposto sì”, ha raccontato Pago, attualmente in gara nello show Ora o mai più di Marco Liorni

Al momento non è stata ancora stabilita una data di nozze: “Se ci sposiamo nel 2025? Non abbiamo ancora deciso, appena lo faremo lo diremo”, ha aggiunto Pago. Per lui sarà il secondo matrimonio: in passato è stato sposato con la soubrette Miriana Trevisan, dalla quale ha avuto il figlio Nicola.

Durante l’ospitata l’artista ha ricevuto un video messaggio proprio da Serena, anche lei di Quartu diventata famosa grazie a Uomini e Donne e oggi affermata influencer. “Ciao amore mio, ti confesso che per me non è facile… – ha detto la Enardu – Approfitto per dirti quanto tu sia importante per me e soprattutto il nostro rapporto. Quello che abbiamo costruito con fatica e con amore; a volte abbiamo anche disintegrato quello che abbiamo costruito ma poi ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo creato un rapporto ancora più sincero. Adoro quello che siamo oggi e voglio invecchiare con te, non oso immaginare una vita senza te al mio fianco”. Una sorpresa che non ha lasciato indifferente Pago che, con gli occhi lucidi, ha ammesso: “Quando succede qualcosa e ci si allontana molte volte rischi di non ascoltare più te stesso e vedi cose che non ti appartengono. Il segreto è però restare dove stai bene, lei mi ha sempre fatto stare bene…”.

Pago e Serena si amano da dodici anni e qualche tempo fa hanno partecipato a Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip. Per un periodo si sono allontanati ma, dopo due anni in cui hanno troncato ogni tipo di rapporto, sono tornati insieme. E ora sono pronti a diventare marito e moglie. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share