Paga 20mila euro ma resta senza auto, disabile denuncia una truffa a Sassari

Avrebbe pagato 20mila euro in anticipo per l’acquisto di un fuoristrada, che però non gli è mai stato consegnato. Succede a Sassari dove un 35enne, disabile a seguito di un incidente, ha denunciato ai carabinieri il venditore di una concessionaria d’automobili che ora dovrà rispondere di truffa e minacce. Lo riporta La Nuova Sardegna.

L’acquirente dopo aver pagato una parte del dovuto, in un primo momento aveva utilizzato un’auto sostitutiva perché quella che aveva ordinato, una Suzuki Jimny, non era ancora disponibile. Due mesi dopo però quando si è presentato alla concessionaria per ritirare l’auto ecco l’amara sorpresa: il suo fuoristrada non c’è. Alla richiesta di chiarimenti l’uomo sarebbe addirittura stato insultato e minacciato dal venditore che l’avrebbe preso di mira facendo riferimento alle agevolazioni fiscali di cui può usufruire con la legge “104” destinata ai disabili. Ora sulla vicenda indagano i carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share