carabinieri

Padru, anziano picchiato e rapinato in casa a ottobre, tre arresti

Dalle prime ore del mattino i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia stanno eseguendo tre ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Tribunale di Sassari, su richiesta della Procura che ha coordinato le indagini – durate circa tre mesi – nei confronti dei presunti responsabili della rapina compiuta ai danni di un pensionato di Padru, lo scorso 29 ottobre.

L’anziano era stato picchiato in casa, nel cuore della notte, da alcuni uomini incappucciati. I dettagli dell’operazione saranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà alle 11 nella sede del Reparto Territoriale Carabinieri di Olbia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share