Padre e figlio ladri, refurtiva da favola: 6 smartphone, 8 orologi e una webcam

All’ennesimo furto sono stati beccati con le mani nel sacco. In manette, con l’accusa di furto, sono finiti un 41enne e il figlio minorenne. L’arresto l’hanno fatto scattare i carabinieri di Guspini.

I militari dell’Arma sono intervenuti dopo la segnalazione di un cittadini, finito nel mirino. La refurtiva è stata trovata con una perquisizione. Svariati gli articoli: 6 smartphone di marche diverse; 8 orologi, ugualmente differenti per modello; una webcam; un hard disk. Tutta la roba è stata sequestrata. Per il 41enne sono scattati i domiciliari dopo il processo per direttissima. Il minore è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share