Padre di una 15enne denuncia per molestie il titolare di un centro diving

Il titolare di un centro diving sul litorale di Pula – un uomo di 62 anni – è stato denunciato dai carabinieri per atti sessuali con una minore. Secondo la ricostruzione fornita ai militari dal padre della vittima, una ragazzina di 15 anni di origine francese, in vacanza in Sardegna, l’approccio molesto sarebbe avvenuto durante una immersione.

A testimonianza del fatto ci sarebbero le riprese di una telecamera, ora all’esame degli investigatori dell’Arma. I fatti risalgono ad alcuni giorni fa, ma la denuncia è stata presentata ieri, quando la giovane ha deciso di raccontare tutto al genitore. L’uomo si è così presentato in caserma, consegnando anche il video che documenterebbe le accuse.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share