Pacco con 15 chili di hascisc recuperato in spiaggia all’interno della colonia penale di Is Arenas

Ha visto quella scatola di cartone sulla spiaggia e aprendola ha scoperto che dentro c’erano panetti di hascisc. E’ accaduto tre giorni fa all’interno della colonia penale di Is Arenas ad Arbus, sulla spiaggia S’Acqua Durci, in un tratto costiero riservato agli agenti della polizia penitenziaria e ai loro familiari.

Proprio di uno di loro ha visto il pacco e chiamato i poliziotti della penitenziaria in servizio. Il pacco è stato aperto e al suo interno sono sati trovati numerosi panetti di hashish accuratamente sigillati con nastro da imballaggio. Complessivamente sono stati recuperati 15 chili di hascisc.

“Il sospetto non è chiaramente quello di un episodio di spaccio interno – ha detto Giovanni Villa segretario regionale della Fns Cisl – ma supponiamo si tratti di un pacco trasportato dalla corrente del mare”.

Forse qualcuno braccato in mare dalle forze dell’ordine ha deciso di disfarsene, oppure potrebbe averla lanciata appositamente in mare per poi farla recuperare a riva da complici, ma la droga è finita nell’area della colonia penale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share