Otto grammi di hashish a scuola, droga già nelle bustine e pronta per la vendita

Otto grammi di hashish, suddivisi in 13 dosi confezionate in bustine di cellophane. La droga era nascosta nei bagni dell’Istituto superiore ‘Don Deodato Meloni’ di Nuraxinieddu, una frazione di Oristano.

A fiutare l’hashish è stato il cane Black dell’unità cinofila dello Squadrone eliportato dei Cacciatori di Abbasanta, un reparto speciale dei carabinieri, intervenuti insieme ai militari della compagnia di Oristano. La scoperta degli otto grammi, in assoluto pochi ma il fatto è gravissimo visto che si tratta di una scuola – rientra nell’attività ispettiva organizzata dall’Arma per arginare l’uso della droga nelle scuole.

Nello stesso posto dove c’era l’hashish, i carabinieri hanno rinvenuto anche un coltello a serramanico e altro materiale per il confezionamento della droga. Il tutto è stato sequestrato e il fatto è stato segnalato alla magistratura.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share