Ottana, schianto sulla 131: feriti tre giovani, uno è grave

E’ di tre feriti, di cui uno grave, il bilancio del brutto incidente stradale avvenuto stamattina, verso le 6,30, sulla Orotelli-Ottana, in corrispondenza del km 28 della Statale 131 Dcn.

I tre, tutti giovani, viaggiavano su una Fiat Punto, e molto probabilmente tornavano da una serata in qualche locale con amici. Ancora poco chiari i motivi dell’incidente. L’auto si è schiantata contro la struttura del cavalcavia sovrastante della 131.

Giuseppe Mura, di 21 anni, ha riportato le conseguenze più serie ed è subito entrato in sala operatoria al San Francesco di Nuoro. La diagnosi per lui è politrauma toracico-addominale; gli altri due Giuseppe Denti, di 20 anni, e Emanuele Valerio, di 29, hanno riportato ferite più lievi.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share