Ottana, ritrovata la 39enne scomparsa alla vigilia di Natale

E’ stata ritrovata nel tardo pomeriggio di oggi, Claudia Macis, la donna di 39 anni di Ottana, con gravi problemi di salute, scomparsa dalla sua abitazione la mattina della vigilia di Natale. La donna è stata avvistata da una pattuglia della Guardia di finanza mentre vagava nel centro di Sassari.

Macis si era allontanata da casa all’alba della vigilia di Natale: quando si sono accorti della sparizione, i familiari hanno subito dato l’allarme ai carabinieri del paese, anche perché Claudia ha problemi di salute.

La segnalazione era stata estesa a tutti i comandi dei Carabinieri, di Polizia e della Guardia di Finanza sparsi nell’Isola. A cercarla su tutto il territorio del circondario di Ottana anche i volontari, i Vigili del fuoco, i barracelli e gli uomini del Corpo Forestale.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share