Otorino in manette con moglie e figlio: ‘Truffa ad anziani e a sistema sanitario’

Associazione per delinquere finalizzata alla truffa aggravata e continuata ai danni di anziani e del Sistema sanitario nazionale. Con questa accusa è finito in carcere un otorino che opera in diversi centri della Sardegna. In manette pure la moglie e il figlio. Tutti e tre sono stati arrestati questa mattina dai carabinieri del Nas.

L’operazione è ancora in corso e vede impegnati i militari del Nucleo Antisofisticazioni insieme ai colleghi dell’Arma territoriale. I tre componenti del nucleo familiare si trovano ai domiciliari. Secondo quanto accertato dagli investigatori nel corso del tempo i tre avrebbero messo in piedi un sistema che permetteva loro, in maniera sistematica, di truffare gli anziani che si rivolgevano a loro per le cure e il Sistema sanitario nazionale. I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Cagliari a mezzogiorno nella sede del Comando Legione carabinieri Sardegna in via Grazia Deledda.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share