Osservato col binocolo, trovano coca e contanti in auto. Arrestato 50enne

Era stato notato dai carabinieri, che avevano iniziato a pedinarlo con un binocolo. Poi sono entrati in azione nei confronti di un 50enne di Cagliari, subito arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A bordo della sua auto i militari hanno rinvenuto una scatola con 5 dosi di cocaina, del peso complessivo di 2,2 grammi, e 400 in banconote di piccolo taglio, verosimile provento di spaccio. La perquisizione è continuata poi nella casa dell’uomo, dove i carabinieri hanno trovato altri 3.900 euro, nascosti in una scatola. In casa il 50enne aveva anche un bilancino di precisione, un’agenda con appunti manoscritti e materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
2
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
2
Share