Orune piomba nell’incubo degli omicidi, 47enne ucciso nel centro storico durante la festa

Orune piomba nell’incubo degli omicidi: dopo le 18, nel centro storico del paese è stato ucciso un uomo di 57 anni. Si chiamava Luca Goddi e faceva l‘allevatore.

L’omicidio è avvenuto in Corso Vittorio Emanuele. Verso il piccolo centro del Nuorese si sono mossi dal Comando provinciale del capoluogo barbaricino i militari del Nucleo investigativo dei carabinieri. Sul posto anche gli uomini della stazione di Bitti. Quando nel Corso è arrivata l’ambulanza del 118, i soccorritori hanno provato a rianimare l’uomo, ma non c’è stato nulla da fare.

Il 57enne è stato ammazzato mentre a Orune si stava svolgendo la festa per Nostra Signora de su Cossulu. Le celebrazioni, ovviamente, sono state interrotte.

Notizia in aggiornamento

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share