Orotelli, il benzinaio del paese stoppa la rapina al market

Il benzinaio entra nel market, perché è il marito di una delle commesse. Ma trova un rapinatore solitario, quindi lo blocca e lo mette in fuga. E’ successo a Orotelli.

Erano le 19,20 di ieri, quando un uomo con passamontagna, pistola in pugno e occhiali da saldatore ha fatto irruzione nel market Sigma di Orotelli in piazza Prima Maggio: voleva l’incasso della giornata, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. Ma è stato messo in fuga da Gianni Pes, 36 anni, il benzinaio marito di Tania Marteddu, la commessa figlia del sindaco.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share