polizia

Orosei, riprese all’alba le ricerche della 64enne scomparsa giovedì

 

Sono riprese questa mattina le ricerche della donna scomparsa ad Orosei giovedì mattina. Di Irene Cristinzio, insegnante di 64 anni, non si hanno più notizie: i suoi cellulari tacciono e gli ultimi ad averla vista la ricordano con dei sacchetti della frutta.

Forze dell’ordine, Vigili del fuoco, volontari, amici, sono sulle sue tracce: a guidare le ricerche, oltre al marito con i figli, anche il sindaco di Orosei, Franco Mula.

Le ricerche, riprese stamani alle prime ore, guardano sia all’interno che sulla costa, ed in mare. L’ipotesi più probabile è che la donna, che non ha alcun problema di salute, possa essere stata colta da un’amnesia improvvisa e che abbia perso l’orientamento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share