Ormeggi proibiti e noleggi abusivi: sanzioni della Guardia costiera a Olbia

Weekend intenso per la Guardia costiera di Olbia, che ha sanzionato numerosi illeciti commessi da diportisti, bagnanti e commercianti, specie nell’Area marina protetta di Tavolara – Capo Coda Cavallo. In tutto sono state sanzionate 27 contravvenzioni, per un totale di 17.800 euro.

Si va dalla violazione dell’ordinanza balneare della Regione Sardegna, all’inosservanza del regolamento dell’Area marina rispetto per esempio all’utilizzo di moto d’acqua o all’ancoraggio in zona di riserva integrale. Serrati anche i controlli per la repressione del noleggio e della locazione abusivi di natanti e per il controllo delle autorizzazioni dei venditori ambulanti sulle spiagge. L’iniziativa rientra nell’ormai consolidato rapporto di collaborazione stabilito da Capitaneria di porto olbiese e l’Area marina protetta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share