Oristano, squarcia le gomme di 28 auto: un 60enne incastrato dalle telecamere

In una sola notte ha tagliato le gomme di 28 auto parcheggiate lungo le strade di Oristano. Indagato per danneggiamento aggravato un 60enne. Le indagini sono state condotte dalla Squadra mobile e coordinate dalla Procura di Oristano. Oggi all’uomo è stato contestato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari. Ad inchiodarlo sono state le riprese delle telecamere di videosorveglianza.

I danneggiamenti sono avvenuti la notte del 15 aprile dello scorso anno. Il 60enne è uscito da un locale e, senza una ragione plausibile, ha iniziato a tagliare le gomme delle auto parcheggiate. Prima ha danneggiato le macchine in via Contini, poi si è spostato in via Sant’Antonio, via Carmine, via Solferino, via Cagliari terminando il raid in via Carducci dove ha preso di mira ben 19 auto. Ogni volta che si avvicinava a una delle macchine che voleva danneggiare, si copriva il volto per evitare di essere riconosciuto, ma la polizia ha ripercorso tutti gli spostamenti del 60enne e analizzando i filmati ha scoperto che in alcune zone era stato ripreso a volto scoperto. Le motivazione del gesto sono ancora sconosciute.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share