Oristano, ruba un cofanetto con immaginette: arrestato

Il furto è di settembre: dalla chiesa del Sacro Cuore di Oristano venne portato via un cofanetto contenente immaginette e una chiave. I carabinieri hanno scoperto che è il ladro è un disoccupato di Santa Giusta.

Giovanni Murgia, 41 anni, è stato arrestato lunedì, per tentato furto aggravato: aveva con sé il cofanetto, dal quale non si staccava mai, in segno di buona sorte. Nello zaino poi controllato dai militari dell’Arma c’erano anche occhiali e cellulari che sono valsi all’uomo anche una denuncia per ricettazione, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. Ma non è finita lì: appena Murgia è uscito dalla caserma, visto che è stato subito rilasciato in attesa della processo per direttissima, il disoccupato ha forzato una Panda, risulta proprietà di un carabiniere. A quel punto sono scattati i domiciliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share