Oristano, questore firma foglio di via per 12 stranieri sospetti

Foglio di via obbligatorio per 12 stranieri che si erano sistemati da qualche giorno in un paese dell’Oristanese. Il provvedimento è stato firmato dal questore di Oristano, Giovanni Aliquò, per prevenire eventuali reati che potevano essere commessi a conclusione di una serie di accertamenti svolti dalla Squadra Mobile.
Era risultato, infatti, che diversi componenti del gruppo erano già stati fermati ed identificati in diversi luoghi della penisola in compagnia di pregiudicati. I destinatari del foglio di via, di età compresa fra i 22 e i 54 anni, sono quattro
irlandesi, quattro polacchi, un croato, un marocchino, un romeno e un ceco. Nessuno di loro, secondo la polizia, ha saputo giustificare la sua presenza nell’oristanese.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share