Oristano, perde soldi a videopoker e simula furto: 19enne denunciato

Ai carabinieri avevo detto di essere stato rapinato di 200 euro mentre faceva una pedalava in bicicletta, ma mentiva. A conclusione delle indagini, i militari hanno infatti scoperto la menzogna e lo hanno denunciato.

Il giovane, un 19enne di Oristano, barista, aveva raccontato di aver subito una rapina mentre era sulla sua bici in via Brianza, a Oristano. Nelle dichiarazioni fatte dal giovane nel corso della denuncia i carabinieri hanno trovato però delle incongruenze e così, messo alle strette, il ragazzo ha confessato d’aver architettato una finta rapina. Il piano era stato architettato per giustificare la perdita di denaro al videopoker.

Lo scopo della menzogna – secondo quanto riportato dai carabinieri – era quello di non far sapere nulla ai suoi genitori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share