Oristano, incendio nella notte in un impianto per il trattamento dei rifiuti

Un brutto incendio si è sviluppato prima di mezzanotte in un capannone dell’impianto di trattamento dei rifiuti di Masangionis, gestito dal Consorzio industriale della provincia di Oristano ad Arborea. Le fiamme sono partite per cause ancora da accertare da un grosso quantitativo di rifiuto secco non riciclabile custodito nel capannone ed in attesa di essere avviato allo smaltimento.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano che hanno dovuto lavorare per diverse ore con gli idranti e una pala meccanica prima di riuscire a domare il rogo. Secondo i primi accertamenti le fiamme non avrebbe provocato danni ai macchinari per il trattamento dei rifiuti ma sono ancora da verificare eventuali danni alla struttura.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share