Oristano, Filippo Martinez annuncia la sua candidatura a sindaco

“Trasformare una città agonizzante, Oristano, in un modello di vitale, appassionata e creativa produttività”. E’ l’obiettivo col quale il regista televisivo, pittore e artista Filippo Martinez ha annunciato oggi la sua candidatura a sindaco della città di Eleonora. Martinez è il fondatore di Aristan, l’università della felicità.

“Per la sua storia, per la sua dimensione (30 mila abitanti come l’antica Atene) e per la sua posizione geografica, Oristano può diventare un laboratorio perfetto per questa impresa” ha scritto rimandando per maggiori particolari ad una conferenza stampa aperta convocata per mercoledì 19, alle 18:30, all’Hotel Mariano IV. “Mi candido a sindaco – ha spiegato – nella speranza di restituire a tutti i cittadini, me compreso, il piacere della Democrazia, una parola che ormai ha perso quasi del tutto il suo nobile senso originario”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share