Oristano, due barche incagliati e sette i naufraghi salvati nella notte

Problemi in mare a causa della forte sciroccata di questa notte. Due le imbarcazioni che sono rimaste incagliate a Capo San Marco con sette naufraghi che sono stati salvati dalla Guardia Costiera di Oristano.

La chiamata di May Day alla Capitaneria di porto, è arrivata poco prima della mezzanotte sul canale 16: il comandante di un’unità da diporto ha comunicato l’incaglio in una secca nello specchio d’acqua antistante Capo San Marco.

Poco dopo, un’altra richiesta di soccorso da un motoryacht finito in secca nella stessa zona.  In pochi minuti la motovedetta Cp 893 si è diretta nell’area e poco dopo mezzanotte ha raggiunto le due imbarcazioni assieme alle forze di Polizia e Vigili del Fuoco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share