Oristano, 16enne tedesco disperso e poi ritrovato a Porto Alabe

Si era perso nei boschi dietro la spiaggia di Porto Alabe a Tresnuraghes, e verso le 17, il ragazzo originario di Velen Landsbegaller, ha chiamato i genitori col cellulare dicendogli che non era più in grado di trovare la strada per il ritorno.

Le ricerche hanno impegnato per diverse ore il personale dell’Ente Foreste, del Corpo Forestale di Cuglieri e anche la Compagnia barracellare, ma anche per le difficoltà legate alla lingua è stato molto difficile riuscire a localizzarlo.

Finalmente verso le 19, quando già stava per levarsi in volo un elicottero della base forestale di Santa Maria a Bosa, il 16enne ha sentito le urla di una squadra di soccorritori che stava operando in località Serra S’Olia e ha risposto a gran voce.

Il ragazzo è stato ritrovato molto provato, disidratato e con diverse ferite sulle gambe e sulle braccia. Poi, alla fine, l’abbraccio coi genitori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share