Orientale sarda, scontro frontale a Tertenia: grave 63enne

Traffico bloccato fino alle 16 sull’Orientale sarda, all’altezza di Tertenia, per un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e un furgone. Quattro i feriti, di cui uno grave. Lo scontro è avvenuto intorno alle 13, quando la Golf Volkswagen guidata dal 63enne di Tertenia Vinicio Crobeddu è scontrata frontalmente contro un furgone Mercedes. L’uomo, che viaggiava insieme con un’altra persona, è stato trasferito in elicottero all’ospedale di Lanusei, dove è ricoverato in prognosi riservata. Le tre persone coinvolte non sarebbero gravi. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

“Anas raccomanda prudenza nella guida – si legge nella nota – e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in ‘App store’ e in ‘Play store’. Inoltre si ricorda che il servizio clienti ‘Pronto Anas’ è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148″.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share