Orgosolo, ubriachi sparano contro un’abitazione: due arresti

Dopo la mezzanotte a Orgosolo sono stati esplosi alcuni colpi di pistola contro la casa di Raimondo Carta, di 61 anni. Il pensionato ha chiamato il 112 ed i carabinieri hanno intercettato una vettura con due persone a bordo, Daniele Marine, di 31, e Gonario Rubanu, di 29. Nell’abitacolo i militari hanno trovato vari bossoli di pistola. I due sono stati arrestati e dovranno rispondere di danneggiamento aggravato, resistenza a pubblico ufficiale, porto di arma da fuoco e guida in stato di ebbrezza.

I due, in stato di ubriachezza, sono stati portati in caserma dove uno dei due ha tentato di fuggire, prima è inciampato e poi è caduto nel terrapieno antistante la stazione dei carabinieri. Subito dopo è stato portato in ospedale per essere visitato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share