Orgosolo assediata, blitz dei carabinieri: si cerca Mesina, ma l’ex bandito non c’è

Non si fermano le ricerche di Graziano Mesina, l’ex bandito del Supramonte sparito nel nulla la sera del 2 luglio scorso quando il verdetto della Cassazione ha reso definitiva la sua condanna a 30 anni per traffico di droga. Anche ieri Orgosolo, il paese barbaricino dove l’ex Primula rossa p nato, è finita sotto assedio. I carabinieri del Reparto Operativo di Nuoro, con la collaborazione di 60 militari della Compagnia e del Comando provinciale di Nuoro e dello Squadrone eliportato Cacciatori Sardegna, hanno proceduto con numerose perquisizioni all’interno
di abitazioni e immobili alla ricerca del latitante.

Il blitz è scattato all’alba ed è proseguito per tutta la giornata ma di Mesina nessuna traccia. Nelle scorse settimane i militari avevano anche perlustrato alcuni laghi artificiali nelle campagne di Orgosolo, un’attività che aveva fatto subito pensare alla fuga dell’ex primula rossa del banditismo sardo. Ma neppure quelle attività investigative hannon dato alcun esito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share