Operaio tocca un filo elettrico e rimane folgorato a Molentargius: è gravissimo

Un operaio di un’azienda telefonica – Moussa Mamadou, di 26 anni – è rimasto folgorato nella zona di Molentargius, tra Cagliari e Quartu Sant’Elena. Le condizioni dell’uomo sono molto gravi. Sul posto sono giunti carabinieri, vigili del fuoco e un’ambulanza del 118.

L’incidente sul lavoro è avvenuto poco prima delle 14. Insieme ad un collega stava effettuando un lavoro per contro della Tim. I due stavano scavando una buca per la rimozione di un vecchio palo della telefonia, a quanto pare pericolante. Il 26enne non si sarebbe accorto della presenza della linea elettrica e con la barramina ha toccato un cavo della rete di media tensione di E-Distribuzione, restando folgorato. Sul posto oltre al 118, anche i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Subito soccorso, il ferito è stato trasportato d’urgenza al Pronto soccorso. È in gravi condizioni al Policlinico Casula di Monserrato, ma non correrebbe pericolo di vita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share