Operaio sassarese sorpreso con 6,5 kg tra hascisc e marijuana, arrestato

In casa custodiva più di cinque chili di marijuana e quasi un chilo e mezzo di hashish. I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Sassari hanno arrestato Andrea Casu, operaio sassarese di 39 anni.

L’uomo, che era incensurato e che le forze dell’ordine consideravano insospettabile, è stato colto in flagranza di reato. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di ritrovare, oltre alla droga sequestrata, gli strumenti per il confezionamento delle dosi e più di 2mila euro in contanti, che per gli inquirenti sono frutto dell’attività di spaccio. L’arrestato si trova nel carcere sassarese di San Sebastiano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share