Operaio edile cade da una scala a lavoro. Ricoverato per numerose fratture

Incidente sul lavoro questo pomeriggio a Sassari dove il titolare di un’impresa edile è rimasto gravemente ferito dopo una caduta da una scala. L’uomo stava effettuando dei lavori in uno stabile nella zona industriare di Predda Niedda, alla periferia del centro turritano, quando per causa ancora sconosciute è precipitato.

L’operaio è stato soccorso dagli operatori del 118 ed è stato trasportato all’ospedale Santissima Annunziata in codice rosso a causa delle fratture al braccio e a diverse costole. Fortunatamente non è in pericolo di vita, la ma condizioni necessitano di un’attenta osservazione. A effettuare rilievi e verifiche sono stati gli agenti della Polizia locale e gli ispettori dello Spresal della Asl di Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share