Ondata di maltempo nel Nord dell’Isola: nubifragi a Sassari, Bosa e Badesi, tromba d’aria all’Isola Rossa

Temporali, strade allagate in diversi centri dell’Isola nel pomeriggio di oggi. Nel video le immagini di Sassari (gentilmente concesse da Gianni Biddau) testimoniano le difficoltà incontrate dagli automobilisti nel tratto tra via Amendola, Le Conce e Piazza Santa Maria. Una vera e propria bomba d’acqua durata per diversi minuti. 

Paura all’Isola Rossa e a Badesi per un tornado che per fortuna ha creato solo danni materiali ma non si registrano feriti e a Bosa dove sono dovuti intervenire anche la protezione civile e i vigili del fuoco per fronteggiare una situazione che si è fatta critica a causa degli allagamenti. (Massimo Angelo Sechi)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share