Omicidio durante la notte a Alessandria. I sospetti su un 43enne cagliaritano

Omicidio nella notte a Casale Monferrato, nell’Alessandrino. Secondo le prime informazioni, il delitto sarebbe maturato all’interno di una coppia per motivi di gelosia. Sarebbe stato un 43enne originario di Cagliari, Luca Meloni, a uccidere il compagno Fabio Spiga,artista suo coetaneo originario di Recco (Genova). Sul posto la polizia di Casale Monferrato con gli agenti della questura di Alessandria e la Polizia scientifica con il medico legale. L’omicidio è avvenuto in un alloggio di via Caccia.

Nel primissimo pomeriggio è emerso che l’omicida si sarebbe consegnato nella notte alle forze dell’ordine. Vittima e presunto killer convivevano in un’abitazione di via Caccia. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbero state trenta le coltellate che Meloni avrebbe inferto al compagno. A quanto si apprende da fonti investigative, l’assassino si sarebbe costituito e starebbe collaborando con gli inquirenti. Sul fatto indaga la procura di Vercelli, competente sul territorio di Casale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share