Omicidio Contu, i risultati dell’autopsia: la casalinga è morta dissanguata

Shock emorragico provocato dall’insieme delle coltellate: è morta dissanguata Maria Bonaria Contu, la casalinga sessantenne uccisa martedì pomeriggio a Capoterra dal vicino di casa, Ignazio Frailis, disoccupato di 46 anni già in carcere per omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e dei futili motivi. È quanto emerge dall’autopsia effettuata oggi al Policlinico di Monserrato dal medico legale Roberto Demontis. Nessun colpo mortale, quindi, ma una serie di pugnalate – gli esami confermano gli 11 fendenti – che non hanno lasciato scampo alla donna.

Venerdì 5 maggio alle 10 Frailis sarà sentito dal Gip di Cagliari Ermengarda Ferrarese per l’udienza di convalida dell’arresto. Deve anche rispondere di lesioni per aver colpito con una coltellata un’amica della vittima intervenuta per difenderla. Il movente del delitto è legato ai continui litigi per la complicata gestione degli animali domestici delle due famiglie confinanti: 10 cani e tre gatti di Frailis e un pappagallo della vittima che avrebbe insultato l’uomo quotidianamente.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share