Omicidio ad Alà dei Sardi, il killer ha confessato. Arrestato un 27enne

Ha confessato ed è stato tratto in arresto l’operaio di 27 anni, Antonio Baltolu, che la scorsa notte ha sparato un colpo di pistola contro Pietro Nieddu, allevatore di Alà dei Sardi che oggi avrebbe compiuto 47 anni, uccidendolo. L’omicidio è stato compiuto al termine di una discussione in un bar di piazza del Popolo, nel centro del paese. Era stato lui stesso a consegnarsi ai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Sassari e ai militari della compagnia di Ozieri. Interrogato, il giovane ha confessato il delitto.

L’omicidio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, poco prima delle tre. Agli inquirenti che lo hanno interrogato, il 27enne ha raccontato che l’allevatore lo aveva “picchiato e umiliato” nonché colpito al volto con due pugni”. L’operaio sarebbe quindi tornato a casa per prendere la pistola e consumare la sua personale vendetta sparando un colpo contro il rivale.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share