Omicidio a Bari Sardo: dalle immagini dei cellulari una pista per catturare l’assassino

Sarà eseguita domani mattina all’ospedale di Lanusei l’autopsia sul corpo di Marco Mameli, il 22enne operaio di Ilbono, colpito da una coltellata al petto durante i festeggiamenti del Carnevale domenica a Bari Sardo.

Gli accertamenti necroscopici saranno eseguiti dai medici legali Michela Laurenza e Danilo Fois nominati dalla procura, all’autopsia prenderà parte anche un consulente nominato dall’avvocato Gianluigi Mastio che rappresenta la famiglia della vittima. Intanto la polizia continua a lavorare nel tentativo di individuare chi ha sferrato la coltellata mortale al petto del 22enne.

Dopo la confessione del 25enne di Girasole che si è presentato al Commissariato di Tortolì accompagnato dal proprio legale Marcello Caddori, per rendere dichiarazioni spontanee, autoaccusandosi del ferimento del 26enne amico di Mameli, ma dicendosi però completamente estraneo al delitto, i poliziotti hanno continuato a raccogliere le testimonianze di chi si trovava nella zona del ferimento e chi passava proprio in via Santa Cecilia mentre il gruppo di cui faceva parte la vittima si fronteggiava con altri giovani.

Da quanto si apprende i primi attriti erano avvenuti in un locale del paese, poi la discussione era ripresa nella zona di via Santa Cecilia ed era scoppiata la rissa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share