Sarà eseguita domani mattina all’ospedale di Lanusei l’autopsia sul corpo di Marco Mameli, il 22enne operaio di Ilbono, colpito da una coltellata al petto durante i festeggiamenti del Carnevale domenica a Bari Sardo.
Gli accertamenti necroscopici saranno eseguiti dai medici legali Michela Laurenza e Danilo Fois nominati dalla procura, all’autopsia prenderà parte anche un consulente nominato dall’avvocato Gianluigi Mastio che rappresenta la famiglia della vittima. Intanto la polizia continua a lavorare nel tentativo di individuare chi ha sferrato la coltellata mortale al petto del 22enne.
Dopo la confessione del 25enne di Girasole che si è presentato al Commissariato di Tortolì accompagnato dal proprio legale Marcello Caddori, per rendere dichiarazioni spontanee, autoaccusandosi del ferimento del 26enne amico di Mameli, ma dicendosi però completamente estraneo al delitto, i poliziotti hanno continuato a raccogliere le testimonianze di chi si trovava nella zona del ferimento e chi passava proprio in via Santa Cecilia mentre il gruppo di cui faceva parte la vittima si fronteggiava con altri giovani.
Da quanto si apprende i primi attriti erano avvenuti in un locale del paese, poi la discussione era ripresa nella zona di via Santa Cecilia ed era scoppiata la rissa.