Oltre 700 chili di marijuana nell’azienda agricola: arrestato un 54enne

Nascondeva 721 chili di marijuana divisa tra sacchi, scatole e buste di plastica, all’interno della sua azienda agricola, un 54enne di Capoterra che è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Cagliari, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno effettuato la perquisizione con l’aiuto dell’unità antidroga del Nucleo Cinofili di Cagliari.

Oltre alla droga e al materiale necessario per il confezionamento, sono state ritrovate otto cartucce calibro 12 e una canna di fucile detenuti irregolarmente dall’uomo. Questo materiale verrà analizzato nei laboratori del Ris di Cagliari per valutare eventuali utilizzi. A causa di questo ritrovamento il 54enne è stato denunciato per porto abusivo di armi.

Il capannone, la sostanza stupefacente e il materiale ritrovato sono stati sottoposti a sequestro e affidati in custodia a un parente dell’arrestato. L’uomo, invece, si trova agli arresti domiciliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share