Olbia, ubriaco e drogato al volante travolge ragazzino: arrestato

Un ragazzino di 13 anni è stato investito da un Suv, nella tarda mattina ad Olbia, guidato da un automobilista risultato poi positivo ad alcol e sostanze stupefacenti. Una Grand Cherokee, mentre percorreva la via Petta, nel quartiere San Nicola, ha sbandato ed è finita sul marciapiede travolgendo il ragazzino. Subito dopo l’impatto il conducente ha accelerato urtando due transenne. Dopo aver percorso circa 400 metri, l’uomo si è fermato ed è stato raggiunto dai carabinieri.

Dalle analisi disposte dai militari, e alle quali l’uomo in un primo momento intendeva sottrarsi, è emerso che l’investitore aveva assunto droghe e bevuto alcolici. Il 13enne, trasportato d’urgenza all’ospedale di Olbia, con varie fratture e un trauma toracico. Il conducente dell’auto, Danilo Petta, di 27 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Olbia per lesioni personali, guida senza patente (perché dai controlli si è scoperto che gli era stata ritirata in Svizzera per guida in stato di ebbrezza), omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza: è risultato, infatti, positivo sia a sostanze stupefacenti sia ad alcol. Petta si trova agli arresti domiciliari in attesa della direttissima prevista lunedì nel tribunale di Tempio Pausania.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share