Un pacco postale contenente 12 chili di marijuana è stato scoperto e sequestrato dalla Guardia di finanza del gruppo di Olbia nel capannone di smistamento di un corriere espresso mentre stava per essere caricato su un camion pronto per l’imbarco su un traghetto diretto nella Penisola.
La spedizione è stata segnalata immediatamente da Semia, cane di razza labrador addestrato alla ricerca di sostanze stupefacenti. All’interno del collo sono state rinvenute buste trasparenti contenenti infiorescenze di marijuana sigillate e cosparse di deodorante con il fine evidente ma inutile, di confondere i cani antidroga. Le Fiamme gialle hanno rinvenuto e sequestrato oltre 12 chili di marijuana, per un valore sul mercato della droga di circa 150mila euro. Le indagini successive al controllo hanno consentito di accertare che mittente e destinazione dichiarati nella spedizione, così come i relativi individui, sono risultati inesistenti.
Sardinia Post si ferma, la solidarietà della Giunta Todde
La presidente Alessandra Todde e tutta la Giunta regionale esprimono la loro vicinanza ai giornalisti di Sardinia Post, rimasti senza lavoro…