Olbia, trentenne scomparso trovato morto suicida

E’ stato trovato morto nella tarda mattinata il trentenne originario di Ghilarzaì scomparso da ieri. Per tutta la notte la sua scomparsa ha tenuto col fiato sospeso familiari e forze dell’ordine che lo hanno cercato fino al mattino, quando è stato trovato privo di vita nelle campagne della località di San Giovanni, fra Olbia e Arzachena.

Per gli agenti del Commissariato di Olbia non ci sono dubbi: il giovane si è tolto la vita, ma ancora non si conoscono le cause che hanno portato al suo gesto. Ieri notte la compagna non vedendolo tornare a casa e non avendolo visto neanche a lavoro, nell’agriturismo nelle campagne di San Giovanni, dove lavoravano assieme, ha dato l’allarme. Polizia, Carabinieri e Vigili del fuoco lo hanno cercato tutta la notte sino a quando oggi intorno alle 11 gli agenti lo hanno notato poco distante dalla sua abitazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share