Olbia, positivo dipendente comunale. Nizzi: “Attivati i protocolli anti Covid”

Un dipendente del Comune di Olbia è risultato positivo al Covid. Lo ha comunicato la stessa amministrazione comunale. “Abbiamo attivato immediatamente il protocollo di sicurezza per evitare il più possibile la diffusione del contagio – afferma il sindaco Settimo Nizzi – è stata fatta la comunicazione alla Assl, e si sta procedendo con gli esami a tutte le persone che sono entrate in contatto con il soggetto positivo”.

“In misura precauzionale, le due sedi comunali di via Garibaldi verranno sanificate e per questo oggi resteranno chiuse. Tutte le altre sedi saranno aperte regolarmente. Una volta che si avrà l’esito degli esami relativi agli altri dipendenti, decideremo come procedere”, conclude il sindaco di Olbia che sta ipotizzando lo smart working per parte dei dipendenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share