Olbia, pensionato travolto e ucciso sulle strisce pedonali: è caccia all’auto pirata

Un uomo di 83 anni, Antonio Angelo Muntoni, è stato investito e ucciso da un’auto pirata mentre attraversava le strisce pedonali a Olbia, nel popoloso quartiere della zona Bandinu. Ora in città è caccia all’investitore che,
dopo l’impatto, si è dato alla fuga.

Il fatto è successo questa mattina, poco prima delle 7,30, fra via Imperia e via Serao: un’auto che viaggiava a forte velocità, nonostante abbia tentato una frenata, ha investito il pensionato che è stato scaraventato a una ventina di metri dal punto dell’impatto, schiantandosi sul marciapiede. Poco dopo sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno cercato di rianimarlo, per diverso tempo, ma le lesioni riportate erano talmente gravi da non lasciare scampo all’anziano. Indagano carabinieri e polizia che ora ricercano la vettura e il suo conducente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share