Olbia, legano un giardiniere e tentano furto in una villa

Un giardiniere è stato legato e imbavagliato in una villa alla periferia di Olbia probabilmente durante un tentativo di furto andato male. E’ successo ieri sera ad opera di tre uomini armati, nella località San Vittore-Pinnacula. Sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno liberato il giardiniere e avviato le indagini.

Dopo le 19 alcuni vicini hanno avvisato il proprietario, un cinquantenne olbiese che gestisce un cantiere nautico, della presenza di individui sospetti intorno alla sua abitazione, in quel momento disabitata. L’uomo ha inviato sul posto il suo giardiniere per poi chiamare gli agenti del Commissariato di Olbia che, giunti sul posto, hanno trovato il giardiniere, un senegalese di 37 anni, legato e imbavagliato, rinchiuso nel locale caldaia della villa. Da una prima ricostruzione gli inquirenti ritengono che i malviventi non siano riusciti ad entrare all’interno e che siano anche stati disturbati dall’arrivo del senegalese, imbavagliato e legato, e poco dopo dalla Polizia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share