Olbia, l’appello di Nizzi al centrodestra. La lettera politica inviata dal Comune

Un appello politico in vista della campagna elettorale per le elezioni comunali, un invito a tenere unita la coalizione di centrodestra. È quello lanciato oggi dal sindaco di Olbia, Settimo Nizzi, e indirizzato alla coordinatrice di Fratelli d’Italia, Antonella Zedda, e al segretario dell’Udc, Giorgio Oppi.

Un appello lanciato, però, utilizzando metodi perlomeno anomali e inusuali. Una posizione politica elettorale diffusa con tanto di carta intestata del Comune di Olbia e veicolata attraverso i canali ufficiali dell’amministrazione.

La posizione politica è chiara, una lettera “nell’auspicio di poter annoverare questi due storici partiti nella coalizione di centrodestra, sardista e autonomista”. Secondo il primo cittadino “lo slittamento delle elezioni comunali al prossimo autunno ha dato a noi tutti più tempo per riflettere sulle dinamiche che ci porteranno al voto. Siamo sempre più convinti – osserva Nizzi – che sia di vitale importanza che il centrodestra, autonomista e sardista, si presenti unito alle consultazioni per affrontare la sfida elettorale in modo coeso e con un programma condiviso che prosegua nella direzione dello sviluppo socio-economico del territorio, all’innovazione e alla crescita della città”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share