Olbia, ladri ‘acrobati’ si calano dal tetto e svaligiano un market

Furto da 15mila euro la scorsa notte al Dettori Merket di viale Aldo Moro a Olbia. Secondo quanto riferito dal commissario di Olbia, dei ladri “acrobati” sono riusciti, passando dal tetto, a entrare nel market, situato al piano terra,  portando via la cassaforte di diversi quintali contenente circa 15mila euro.

Probabilmente in azione almeno due persone, abilissime a destreggiarsi sui tetti e calarsi all’interno del market. Dato il notevole peso  i ladri con l’aiuto di un carrello, hanno trasportato la cassaforte all’esterno, uscendo da una porta antipanico che si affaccia sulla meno frequentata via Strasburgo, dove ad attenderli c’erano dei complici con un furgone.

Gli agenti stanno visionando le immagini del sistema di video sorveglianza, alla ricerca di elementi utili per identificare gli autori del colpo. Il market ieri è rimasto aperto dalla 8.30 alle 21.00, facendo orario continuato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share