Olbia, la moto si schianta su un’auto: diciottenne di Golfo Aranci perde la vita

Incidente mortale questa mattina all’alba, a Olbia, sulla strada per Pittulongu. Un motociclista di 18 anni, Lorenzo Buffa di Golfo Aranci, si è schiantato contro un’auto che lo precedeva rimanendo ucciso sul colpo.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia stradale intervenuta per i rilievi dell’incidente, intorno alle 4.30 il 18enne avrebbe tamponato l’auto a forte velocità lungo la litoranea per Pittulongu: per l’impatto il centauro è stato scagliato contro il lunotto posteriore dell’auto, rimanendo incastrato.

I quattro giovani a bordo della vettura si sono immediatamente fermati e hanno chiamato i soccorsi. I vigili del fuoco hanno estratto il ragazzo dall’abitacolo ma per lui non c’era più nulla da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share