Olbia, due malviventi tentano di rapinare tabaccaio: l’uomo reagisce e li fa fuggire

A Olbia, due malviventi hanno tentato di rapinare una tabaccheria in viale Aldo Moro. Il fatto è accaduto ieri notte, quando due uomini,  dopo aver aggredito il proprietario del negozio, sono poi scappati a mani vuote. Nascosti dai passamontagna e armati di pistola, i ladri hanno fatto irruzione verso le 23 nel tabacchino intimando al proprietario, un militare in pensione di 54 anni, di consegnare l’incasso della serata.

L’uomo è stato colpito violentemente alla testa e spaventato ha iniziato a urlare. La sua voce è stata sentita dal figlio che si trovava nelle vicinanze. A quel punto i due sono scappati a mani vuote, salendo a bordo di un’auto di colore scuro dove ad attenderli c’era probabilmente un complice.

Gli inquirenti stanno indagando sull’accaduto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share