Olbia, camper di turisti fa un’inversione vietata: motociclista muore nello scontro

Era diretto con la famiglia verso il porto dove si sarebbe dovuto imbarcare per rientrare in patria. Ha sbagliato uscita e ha deciso di invertire la marcia del suo camper: una manovra vietata che è costata la vita a un ragazzo di 25 anni di Olbia, Keoma Valter Firinau. Era a bordo della sua moto, una Kawasaki 600, e non ha potuto fare nulla per evitare lo scontro. Quando i sanitari del 118 sono giunti in quel punto della sopraelevata che conduce al porto di Olbia, il giovane agonizzava. E’ morto pochi minuti dopo, prima che si potesse tentarne il trasporto in ospedale.

La tragedia è avvenuta ieri era poco prima delle 21. Il guidatore del camper Volkswagen che ha causato l’incidente è Jorg Peter Manfred, tedesco di Monaco. Aveva trascorso le vacanze in Sardegna assieme alla moglie e ai quattro figli. Fino a tarda notte la polizia municipale di Olbia ha svolto dei rilievi sul luogo dell’incidente. Un rapporto sarà inviato alla procura della Repubblica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share