Olbia, cade finestra di una scuola media: 12enne ferito alla mano

A Olbia, nella scuola media di Isticadeddu, durante una lezione in classe, una finestra è caduta ferendo un ragazzo di 12 anni. L’incidente risale al 18 marzo scorso. Lo studente ha riportato un taglio di cinque centimetri alla mano destra e una prognosi di 10 giorni di cure.

Secondo le ricostruzioni, la finestra è finita addosso al giovane che per proteggersi ha coperto il viso con le mani provocandosi una ferita al pollice destro. Paura e sconcerto delle famiglie. “Ho cinque figli e voglio poter essere tranquillo quando li mando a scuola. La manutenzione, i controlli, le verifiche sullo stato degli edifici devono essere fatte”, ha commentato il padre del ragazzo subito dopo aver denunciato il fatto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share