Olbia, adesca una bimba di 10 anni: denunciato 70enne

Un settantenne di Olbia è stato denunciato dai Carabinieri per adescamento di minore e molestie sessuali. L’uomo, secondo quanto riferito dai militari, avrebbe molestato una bambina di 10 anni, figlia dei suoi vicini di casa con il quale aveva un rapporto di amicizia. Per questo non era strano che l’uomo avvicinasse la piccola che, però, ieri è rimasta perplessa nel vedere lo strano regalo che le aveva fatto: biancheria intima da donna e un biglietto con un numero di cellulare insieme ad alcuni apprezzamenti.

La bambina ha raccontato tutto ai genitori che si sono rivolti ai carabinieri i quali, rintracciato l’uomo nella sua abitazione, lo hanno denunciato. L’anziano dovrà giustificare inoltre la presenza a casa sua di numerose immagini porno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share