Olbia, accoltella il gestore di un locale: un tunisino ubriaco finisce in manette

Un uomo di 29 anni originario della Tunisia ha accoltellato la scorsa notte a Olbia il gestore della rivendita di kebab di piazza Matteotti, reo di avergli negato la vendita di alcune bottiglie di birra. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile del reparto territoriale di Olbia e si trova ora nel carcere di Bancali, accusato di rapina, lesioni aggravate, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale, oltre che della violazione della misura cautelare personale dell’obbligo di dimora nel comune di Sassari cui era sottoposto.

L’episodio si è verificato intorno alle 4,30 quando il 29enne in evidente stato di ebbrezza alcolica pretendeva che il gestore della rivendita di kebab gli vendesse delle bottiglie di birra, vendita vietata a quell’ora da una ordinanza del sindaco. Il tunisino si è tolto allora un coltello dalla tasca e ha colpito il commerciante al collo e al viso e alla testa, mentre questo tentava di chiamare i carabinieri con il telefono cellulare. Nella colluttazione anche il tunisino è stato colpito alla testa dal gestore che tentava di difendersi dall’aggressione, riportando un trauma cranico. All’arrivo dei militari il 29enne ha continuato a inveire e minacciare anche loro, prima di essere arrestato

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share