Offerte di lavoro, di tirocini e cantieri comunali in Sardegna segnalate dall’Aspal



Diverse le figure richieste, alcune a tempo indeterminato. Le domande per gli annunci sono digitali. Per candidarsi, è necessario accedere al portale www.sardegnalavoro.it tramite identità digitale, aggiornare il curriculum e inviare la propria candidatura per le offerte di interesse. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Centro per l’Impiego. Anche le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali.

LAVORO E TIROCINI

A Oristano cercano 1 tirocinante tecnico nella gestione dei progetti (con Voucher Stage) mentre a Ollastra cercano 1 aiuto cuoco di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato.

A Cagliari cercano 2 addetti alla pulizia delle camere. Si offre contratto a tempo determinato. A Cagliari cercano 1 tirocinante addetto alla pulizia delle camere. A Villasimius cercano 2 colf. Si offre contratto a tempo determinato.

A Sassari cercano 1 idraulico (con contratto a tempo determinato), 4 elettricisti per impianti
esterni ed interni nelle costruzioni (con contratto a tempo indeterminato).

A Carbonia cercano 1 verniciatore a spruzzo, 1 battitore di lamiera (con contratto a tempo
determinato), 1 collaudatore di veicoli (con contratto a tempo indeterminato).

A Iglesias cercano 1 posatore guaine. Si offre contratto a tempo determinato. A Iglesias cercano anche 1 tirocinante posatore guaine. A San Giovanni Suergiu cercano 1 addetto macchine impastatrici di calcestruzzo. Si offre contratto a tempo determinato.

CANTIERI COMUNALI

San Sperate. Il Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale assume con selezione articolo 16, 1 operaio elettricista impiantista di cantiere, 5 manovali e personale non qualificato della costruzione e manutenzione di strade, dighe e altre opere pubbliche da destinare all’area di San Sperate. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande dal 24 al 30 gennaio. Info nel
CPI di Assemini.

Serramanna. Il Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale assume con selezione articolo 16, 1 operaio elettricista impiantista di cantiere da destinare all’area agraria di Serramanna. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande dal 24 al 30 gennaio. Info nel CPI di Sanluri.

Senorbì. Il Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale assume con selezione articolo 16, 5 manovali e personale non qualificato della costruzione e manutenzione di strade, dighe e
altre opere pubbliche da destinare all’area agraria di Senorbì. Il contratto sarà a tempo
determinato. Domande dal 20 al 24 gennaio. Info nel CPI di Senorbì.
Il Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale assume con selezione articolo 16, 2
conduttori di macchinari
per il movimento terra da destinare all’area agraria di Senorbì. Il
contratto sarà a tempo determinato. Domande dal 20 al 24 gennaio. Info nel CPI di Senorbì.

Oristano. Il Comprensorio Nord Consorzio di Bonifica dell’Oristanese assume con selezione articolo 16, 1 operaio qualificato addetto agli impianti di distribuzione dell’acqua, 2 operai generici braccianti agricoli, 1 operaio qualificato saldatore tubista, 1 operaio qualificato muratore in pietra e mattoni, 2 operai qualificati idraulici, 2 operai qualificati installatori e riparatori di impianti elettrici industriali. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 27 al 31 gennaio. Info nel CPI di Oristano.

Terralba. Il Comprensorio Sud Consorzio di Bonifica dell’Oristanese assume con selezione articolo 16, 1 operaio qualificato saldatore tubista, 2 operai qualificati idraulici, 2 operai qualificati installatori e riparatori di impianti elettrici industriali. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 27 al 31 gennaio 2025. Info nel CPI di San Gavino Monreale.

San Giovanni Suergiu. Il Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale assume con selezione articolo 16, 1 conduttore di macchinari per il movimento terra da destinare alla sede di San Giovanni Suergiu. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande dal 20 al 24 gennaio. Info nel CPI di Carbonia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share